Se stai pensando di organizzare una luna di miele da sogni, africana, Orchidea ti propone un viaggio di nozze in Namibia, Stato dell’Africa meridionale che si affaccia sull’Oceano Atlantico.
La terra paradisiaca dai pochi abitanti, ma dalla natura sovrana, perchè comprende i deserti del Namib, da cui prende il nome, e del Kalahari.
Le nostre proposte per questo viaggio di nozze sono due: una da 13, l’altra da 9 notti.
Il primo percorso, comprende una notte nella capitale: Windhoek. Qui, imperdibili sono:
- l’esperienza del Karibu Safari: incontrerai a pochi centimetri da te animali di ogni genere, a partire dagli elefanti;
- il tour nella NamibRand Nature Reserve, dove i profumi della natura selvaggia incontrano i paesaggi più belli del mondo.
Ti aspettano, inoltre, due serate nel Namib Desert, uno dei deserti più antichi, e altre due presso Shakopmund e Walvis Bay, la laguna abitata da pellicani e fenicotteri.
Successivamente, soggiornerai a Damaraland e Brandberg e Purros, presso il sontuoso Okahirongo Elephant Camp.
Indimenticabile sarà il tempo trascorso presso il Fort Sesfontein, un ex forte tedesco adibito ad albergo. Ottime saranno l’accoglienza e le pietanze, da provare è il porridge di mais, duro, chiamato pap!
E non dimenticarti delle Epupa Falls, cascate mozzafiato o del safari presso Toko Lodge o del Etosha National Park; ti sembrerà di essere dentro ad un documentario del National Geografic.
Contattandoci potrete conoscere anche l’altra alternativa di viaggio, con altrettanti gli posti spettacolari da vedere!
Affrettati, un viaggio di nozze in Namibia potrebbe essere ciò che fa per te!