Orchidea oggi ha una proposta esclusiva per te: il viaggio di nozze in Ecuador che sognavi.
Undici notti alla scoperta di paesaggi incontaminati e tradizioni sconosciute che questa terra può offrire.
Inizia il tuo viaggio a Quito, la capitale. Qui, il fascino e la tranquillità delle aree verdi come il parco El Ejido e La Alameda, incontrano i quartieri più altolocati come La Mariscal e Bellavista. Scoprili in ogni loro angolo e dettaglio, lasciandoti guidare da chi, quella terra la ama e la conosce.
Ad accompagnarti durante il soggiorno saranno anche profumi e colori come ad Otavalo.
È la città famosa per il suo mercato, che espone abiti tradizionali, artigianato frutto della cultura ecuatoriana e pietanze squisite tipiche degli indios.
Da non perdere è la cheviche di gamberi!
Non dimenticarti, durante il tuo viaggio di nozze, del lago di origine vulcanica Quilotoa, situato nella parte occidentale delle monumentali Ande.
Inoltre, necessaria è la visita di Baños.
Rilassati nella straordinaria piscina d’acqua calda vulcanica Las Piscinas de la Virgen, e subito dopo lanciati in uno sport estremo.
Imperdibile nel tuo viaggio in Ecuador è sicuramente un’escursione a Riobamba, che accoglie la montagna alta seimila metri, Chimborazo.
Per non parlare della surreale Cuenca che, per le sue case sospese sulle rocce, è stata dichiarata patrimonio dell’UNESCO, oppure Guayaquil, con Las Penas, il quartiere in cui ogni edificio ha un colore diverso.
Ti sembrerà di essere in un film! È il viaggio di nozze in Ecuador che ti aspettavi? Se è così, corri subito da noi!
