Chia Laguna Sardegna

Sei amante del mare per eccellenza? Chia laguna in Sardegna è il posto che fa per te. Chia laguna ti offre una vacanza all’insegna del relax. La costa sud è meta ideale per una vacanza al mare in Sardegna. Perfetta per te che desideri trascorrere un soggiorno spensierato tra le coccole del sole e i profumi della terra sarda.

Se quest’anno hai in mente una vacanza in Italia, al mare, Chia è la destinazione giusta. Un piccolo angolo di paradiso per rigenerarsi e godere della bellezza naturale dei luoghi e della buona tavola con i suoi gnocchetti Malloreddus o i piccoli dolcetti Pabassinas.

Chia laguna in Sardegna è una località di mare all’interno di una grande baia a est di Cagliari, vicina alla cittadina di Palau. Ha spiagge e calette da sogno e si estende fino a Capo Spartivento, il secondo promontorio più a sud della Sardegna dopo Capo Teulada.

Dall’azzurro del mare alle bianche spiagge circondate da una ricca vegetazione e da specchi d’acqua lacustri dove nidificano varie specie di uccelli, tra cui i fenicotteri rosa, la vista è unica e stupefacente.

Chia laguna offre sei chilometri di finissima sabbia bianca intervallati da promontori rocciosi e macchia mediterranea. Le spiagge sono ampie e con alte dune che si modellano grazie al vento che soffia continuo. Altre più piccole e riparate, ma tutte selvagge e incontaminate.

Una vacanza al mare in Sardegna è un mix di colori, sapori e sensazioni. Ma se hai voglia di sport puoi praticare diverse attività: bird watching, passeggiate, escursioni in barca o a cavallo, diving o gite in canoa.

La tua vacanza in Italia, a Chia Laguna, ti porterà in un piccolo centro abitato con tante strutture alberghiere e negozietti di alimentari, un’edicola, alcuni bar. Un piccolo borgo e tutto a portata di mano.

Sei pronto per un tuffo nel mare blu di Chia laguna? La Sardegna ti aspetta, poche cose in valigia e tanta voglia di mare. I nostri esperti sono qui per organizzare il tuo viaggio e soddisfare ogni tua esigenza. Vienici a trovare o visita il nostro sito nella speciale sezione dedicata ai “Viaggi Creazione”.