Atollo di Baa Maldive

L’Atollo di Baa nelle Maldive è una meta esclusiva grazie alla sua barriera corallina che si estende per circa 260 km di superficie.

Le Maldive sono formate da 26 unità, tra atolli e isole oceaniche. Gli atolli hanno un totale di 1192 ma solo 202 sono abitate.

La scelta del luogo dipende dal tipo di vacanza che si desidera. Una delle prime cose da valutare sono la qualità e lo spazio che saranno fondamentali per l’organizzazione e il pernottamento dei resort.

L’atollo di Baa si può raggiungere in idrovolante o in motoscafo, la differenza evidente tra i due è il tempo di impiego.

L’attività principale dell’Atollo delle Maldive? Immersioni, il luogo più rinomato è Hanifaru Huraa dove si potrà nuotare con squali balena e mante.

Non c’è un stagione migliore in vacanza al mare in quest’isola: fa sempre molto caldo, l’apice viene raggiunto tra Natale e Capodanno, le temperature non scendono sotto i 25 gradi, con un massimo di 32.

Il periodo natalizio viene considerato come alta stagione, i mesi restanti, invece, hanno un clima leggermente più umido e possibili piogge. Questo però non significa che sia meno frequentato.

Rivolgiti a noi, i nostri esperti sapranno consigliarvi il miglior tour all’Atollo di Baa nelle Maldive e la nostra piattaforma dei “Viaggi Creazione” darà origine a rotte esclusive.