Cambogia, Laos e Vietnam

Curioso di scoprire i segreti incantati d’Indocina? Organizza il tuo prossimo viaggio in Cambogia, Laos e Vietnam.

Tra antichi villaggi e città moderne, spiritualità e paesaggi naturali, sarà meraviglioso organizzarsi questo viaggio fai da te. Cambogia, Laos e Vietnam in 15 giorni: possibile partenza da Milano e arrivo a Luang Prabang, come prima tappa visiteremo diversi templi come quello di Wat Visoun e Wat Xieng Thoung, per poi procedere verso la collina Phousi e godersi il panorama al tramonto.

I giorni seguenti si procederà a bordo di un battello tradizionale per raggiungere le grotte sacre di Pak Ou e le cascate di Kuongsi. Da Luang Prabang a Hanoi, capitale politica del Vietnam, proseguendo nella baia di Halong, dove rimarremo stupiti da pareti a picco, fiordi e grotte.

L’ottavo giorno inizierà con la partenza per Hué, passando per Danang e Hoi An con escursione a My Son.

Come penultima tappa del viaggio ci sposteremo in Cambogia, più precisamente a Siem Reap e per finire in bellezza trascorreremo gli ultimi giorni nella terra del sorriso, la Thailandia, recandoci a Koh Phi Phi Don, dove dal secondo viewpoint, posizionato su una roccia, si possono ammirare panorami sensazionali.

Nel corso del viaggio in Cambogia, Laos e Vietnam potrai degustare piatti tipici come l’amok (filetto di pesce fresco) e il  num ban chock (spaghetti di riso), in Cambogia, il Bò Kho (zuppa a base di carne) e il Chả Cá (pesce gatto marinato), in Vietnam e per quanto riguarda il Laos il laap (composto da carne o pesce) e il kaipen, (uno spuntino fritto fatto di erbe).

Crea il tuo viaggio fai da te in Cambogia, Laos e Vietnam, grazie ai “Viaggi Creazione” potrai scoprire terre affascinanti e ancora poco conosciute.